Riservatezza Le informazioni contenute in questa e-mail e nei suoi allegati sono strettamente riservate e destinate esclusivamente alla persona o all’ente a cui sono indirizzate. Qualsiasi utilizzo, divulgazione, distribuzione o copia non autorizzata di questa comunicazione è severamente proibita. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vi preghiamo di informare immediatamente il mittente e di eliminare tutte le copie del messaggio e degli eventuali allegati.
Privacy e GDPR Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), le informazioni contenute in questa e-mail e nei suoi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alla persona o all’ente a cui sono indirizzate. Qualsiasi utilizzo, diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di terzi non autorizzati è vietato e potrebbe essere illegale. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vi preghiamo di contattare immediatamente il mittente e di eliminare tutte le copie del messaggio e degli eventuali allegati.
Responsabilità Il mittente non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni nel contenuto di questa e-mail, né per eventuali danni derivanti dall’uso delle informazioni in essa contenute. Le opinioni espresse sono quelle dell’autore e non riflettono necessariamente quelle dell’azienda.
Virus È responsabilità del destinatario verificare la presenza di virus e/o altre minacce informatiche. Il mittente non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati da virus trasmessi tramite e-mail.
Confidenzialità Le informazioni contenute in questa e-mail sono confidenziali e possono essere soggette a segreto professionale. Se non siete il destinatario previsto, siete avvisati che qualsiasi uso, divulgazione, distribuzione o copia di questa comunicazione è strettamente proibito.
Ambiente Per favore, pensa all’ambiente prima di stampare questa e-mail. La nostra azienda è impegnata nella riduzione dell’impatto ambientale e incoraggia la comunicazione digitale.
Proprietà Intellettuale Tutti i contenuti di questa e-mail, inclusi eventuali allegati, sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e altre leggi sulla proprietà intellettuale. Qualsiasi uso non autorizzato dei contenuti è severamente vietato.
Comunicazioni Elettroniche Le comunicazioni via e-mail non garantiscono la sicurezza e la riservatezza delle informazioni trasmesse. Si consiglia di non inviare informazioni sensibili tramite e-mail.