Email: info@scameforni.com   Tel: +39 0438308880   Orari: lun-ven 8-17
Chi siamo
Nel mondo
Contatti
Brazing Line
Carbo line
Inox Line
Inox Line 70-10-220-500-AI-TI
Inox Line 70-20-500-AI
Brazing Line 50 – 15 – 260

FUNDIEXPO 2022 Messico, evento dedicato all'industria della fonderia e del trattamento termico dei metalli.

Dal 28 al 30 settembre siamo stati presenti alla FUNDIEXPO 2022 http://www.fundiexpo.mx il più grande e significativo evento per l’industria della fonderia e del trattamento termico dei metalli in Messico.

Per tre giorni abbiamo avuto l’opportunità di incontrare professionisti ed esperti del settore. FUNDIEXPO 2022 ci ha fornito una piattaforma non solo per entrare in contatto con potenziali clienti, ma anche per imparare da altri leader del settore e tenersi aggiornati sulle ultime tendenze e sviluppi del settore.

Presso il nostro stand, il numero 527, situato nell’area del trattamento termico. Il nostro team di esperti era a disposizione per parlare dei nostri prodotti, servizi e soluzioni ingegneristiche innovative.

La FUNDIEXPO 2022 ci ha permesso di rafforzare i rapporti esistenti e di stabilire nuove connessioni con i principali operatori del settore. Siamo certi che la nostra partecipazione a questo evento consoliderà ulteriormente la nostra posizione nel settore della fonderia e del trattamento termico dei metalli.

Se non siete riusciti a visitarci, vi invitiamo a esplorare il nostro sito web, dove potrete scoprire di più sulle nostre tecnologie e soluzioni all’avanguardia. Restiamo impegnati a fornire prodotti e servizi eccezionali che soddisfino le esigenze in continua evoluzione del settore della fonderia e del trattamento termico dei metalli.